Infoedile - Vetreria -

Home Page | cos'è INFOEDILE | News
Keynet | Inserisci la tua attività
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

VETRINA AZIENDALE

Un’azienda giovane e dinamica che opera dal 2000, coniugando alto artigianato all’impiego delle tecnologie più avanzate e ad una costante attività di ricerca. Con gusto e perizia, Reggianavetro International è capace di dare forma alle vostre idee e trasformarle in TRASPARENTI EMOZIONI. Questo in sintesi il core business della nostra azienda: curare ogni realizzazione fin nei minimi dettagli. Forniamo assistenza tecnica nella progettazione, lavoriamo con perizia i materiali più pregiati, curiamo l’imballo ed il trasporto ed affdiamo la posa in opera al nostro staff di tecnici di elevata professionalità.

Reggianavetro International è oggi un punto di riferimento per le lavorazioni di ogni tipo di cristallo nell’arredamento di negozi, showroom, abitazioni private, allestimenti fieristici e museali. L’azienda vanta, infatti, realizzazioni importanti in Italia e all’estero nelle vetrine di grandi nomi della moda italiana, prestigiose collaborazioni con studi di architettura e di design ed esperienze significative nell’allestimento di esposizioni di grande impatto. Siamo capaci di effettuare ogni tipo di lavorazione su vetri, cristalli e specchi: taglio, molatura, sagomatura, foratura, tempra, stratifica, sabbiatura, verniciatura, incollaggio, ecc... Siamo in grado di effettuare lavorazioni singole e in serie con superfici fino a mm 1900×5700 e di eseguire dettagli e lavorazioni di precisione. Un piccolo laboratorio è inoltre dedicato alla realizzazione di vetrate artistiche di grande pregio, con l’impiego di tutte le tecniche piombo, tiffany, fusione, mosaico e pittura.


Via dell’ industria 30 - 42025 Corte Tegge - Cavriago (RE)
Tel. 0522 545 325 - Fax 0522 494 364 - re@reggianavetrointernetional.com

 

Copyright | Infoedile® è un marchio Keynet srl - P.Iva 02575930355 - Iscr. Reg. Impr. RE n. 294221_2013 - Cap. Soc. € 45.000 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu