ascensori montacarichi Modena Reggio Emilia – installazione manutenzione vendita montaggio -

Home Page | cos'è INFOEDILE | News
Keynet | Inserisci la tua attività
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ASCENSORI E MONTACARICHI MODENA REGGIO EMILIA

In questa sezione troviamo tutte le aziende e imprese specializzate nell'installazione e manutenzione di ascensori, miniascensori, elevatori, montacarichi per edifici residenziali, uffici, condominio, ascensori professionali per centri commerciali, alberghi, scale mobili, soluzioni per disabili, anziani. L'elenco comprende ogni impresa o azienda installatrice segnalata da Infoedile in Emilia Romagna nella provincia di Reggio Emilia e nella provincia di Modena.

L'ascensore è un apparecchiatura meccanica che permette il collegamento in verticale tra i vari piani di un edificio e l'accesso ad essi di cose e persone.

ascensori montacarichi modena reggio emilia

Ital Lift Service srl

Sede legale: Via Trazzera delle Lettighe – 92010 Alessandria della Rocca (AG)
Sede Operativa: Via Madrid, 5 – 43123 Parma
P.IVA: 02683640847
Tel: 0521641710 - Cell: 3464279399 - Cell: 3334499253 - Mail: italliftservice@libero.it
SITO: http://www.italliftservicesrl.it/

LE MANUTENZIONE DI ASCENSORI E MONTACARICHI A REGGIO EMILIA E MODENA

L'ascensore è un apparecchiatura meccanica che permette il in verticaletra i vari piani di un edificio e l'accesso ad essi di cose e persone.

Suo utilizzo rappresenta un fattore di comodità per chiunque, permettendo di accedere velocemente ai diversi livelli in cui è composto l'edificio, anche quando bisogna trasportare con sé la spesa, passeggini o oggetti pesanti ed ingombranti.

dispositivo è particolarmente utile nel caso in cui nell'edificio sono presenti persone anziane o con mobilità ridotta. Per questo motivo, spesso diventa indispensabile dotare di un ascensore anche abitazioni private.

 
manutenzione ascensori e montacarichi modena
installazione ascensori modena
abbattimento delle barriere architettoniche
 

ASCENSORI A MODENA E REGGIO EMILIA

Nel caso di immobili con più di tre livelli fuori terra, la 13/86 prevede l'installazione di un ascensore per ogni scala raggiungibile mediante una rampa senza gradini di pendenza adeguata.

Il Montaggio di questo dispositivo è per le nuove costruzioni, mentre per edifici preesistenti va valutato caso per caso.

Mini ascensori possono essere installati sia all'interno sia all'esterno degli edifici, ricavando una struttura ad intelaiatura metallica.

La cabina deve rispettare determinati di usabilità e accessibilità, soprattutto per persone disabili. Dovranno, quindi, avere una misura tale da permettere il passaggio di sedie a rotelle e passeggini e devono essere provvisti di un'apposita tastiera, posta ad un'altezza adeguata.

 
preventivi mini ascensori per disabili reggio emil
montaggio e vendita montacarichi modena
mini ascensori per disabili reggio emilia
 
 
 
vendita e installazione ascensori per disabili pro
struttura ad intelaiatura metallica
 

DETRAZIONI FISCALI

Anche l'installazione di ascensori e montacarichi rientra nel pacchetto delle ristrutturazioni edilizie che godono della detrazione fiscale del 50% sui contributi Irpef.

Per poter accedere alle agevolazioni è necessario presentare tutta la documentazione entro il 31 dicembre 2013. Il contributo è dilazionabile in rate annuali per dieci anni, la prima di queste viene pagata al momento dell'inizio dei lavori.

Tutte le aziende ospitate in questa pagina si occupano dell'iter burocratico necessario e al disbrigo di tutte le pratiche.


AZIENDE DI MONTAGGIO E VENDITA ASCENSORI E MONTACARICHI A MODENA E REGGIO EMILIA

Le aziende segnalate da Infoedile si occupano della vendita, installazione e montaggio di ascensori e montacarichi, che possono essere installati si in edifici di nuova costruzione sia già esistenti.

Tutte le aziende sono particolarmente attente alle problematiche relative agli utenti disabili o con ridotta capacità motoria, e propongono solo soluzioni completamente accessibili, in grado di superare le barriere architettoniche degli edifici.

I comuni interessati dalla ricerca per la zona di Reggio Emilia sono: Correggio, Scandiano, Rolo, San Polo d’Enza, Casalgrande, Guastalla, Castellarano, Rubiera, Novellara, Quattro Castella, Sant'Ilario d’Enza, Castelnovo Monti, Cadelbosco di sopra, Montecchio Emilia, Bibbiano, Cavriago, Bagnolo in piano, Reggiolo, Albinea, Castelnovo di Sotto, San Martino in Rio, Poviglio, Fabbrico, Gualtieri, Rio Saliceto, Gattatico,  Campagnola Emilia, Brescello, Boretto, Campegine, Casina, Vezzano sul Crostolo, Carpineti, Villa Minozzo, Baiso, Collagna, Ligonchio.

I comuni interessati dalla ricerca per la zona di Modena sono: Carpi, Sassuolo, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Mirandola, Pavullo nel Frignano, Fiorano, Maranello, Finale Emilia, Nonantola, Soliera, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Novi di Modena, Castelvetro di Modena, San Felice sul Panaro, Bomporto, Savignano sul Panaro, Concordia sulla Secchia, Campogalliano, Serramazzoni, Cavezzo, Medolla, Ravarino, San Cesario sul Panaro, San Prospero, Bastiglia, San Possidonio, Prignano sulla Secchia, Montese, Camposanto, Montefiorino, Montecreto.

 

Copyright | Infoedile® è un marchio Keynet srl - P.Iva 02575930355 - Iscr. Reg. Impr. RE n. 294221_2013 - Cap. Soc. € 45.000 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu