Termocappotti isolanti Modena Reggio Emilia – installazione isolamento a cappotto termico esterno interno -

Home Page | cos'è INFOEDILE | News
Keynet | Inserisci la tua attività
Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

TERMOCAPPOTTI ISOLANTI, PER UN'EFFICACE REGOLAZIONE DI CALORE E UMIDITA'

A Modena e Reggio Emilia puoi trovare diversi professionisti per l'installazione di funzionali sistemi di isolamento a cappotto ed eliminare una volta per tutte i ponti termici della tua casa. Per assicurarti l'efficacia dei termocappotti isolanti, scegli degli esperti del settore, dotati di certificazioni e con diversi anni di esperienza alle spalle.

L'isolamento termico può avvenire dall'esterno o all'interno, a seconda delle caratteristiche dell'immobile e delle tue esigenze. Ad ogni modo, è assicurato un isolamento continuato nel tempo e costante lungo tutti i punti dell'abitazione, consentendo una diffusione equilibrata del calore. Continua a leggere per saperne di più.

termocappotti isolanti modena reggio emilia

L’Arlecchino di Giordano Giuseppe


Sede Operativa: Via Zamboni, 24  – 41011 Campogalliano (MO)
Sede Legale: Via Tobagi, 27 – 41011  Campogalliano (MO)
Fax: 059 527636
Cellulare: 340 1264016
E-mail: larlecchino@live.it
P.IVA: 02519010363

 
isolamento interno termocappotti reggio emilia
isolamento esterno termocappotti reggio emilia
installazione termocappotti modena
 

Installazione attenta e materiali di qualità

La posa di termocappotti isolanti consente a tutti di ottenere un eccellente rapporto fra i costi e i benefici dell'isolamento termico. E' un sistema versatile, che può essere efficacemente inserito in contesti abitativi contemporanei o in vecchi casolari, tanto in edifici di nuova costruzione o già realizzati.

Il calore diffuso all'interno dell'edificio viene efficacemente trattenuto dentro le pareti domestiche e diffuso in maniera omogenea in uttto l'ambiente. In questo modo, si può ottenere una riduzione fino al 40% dei consumi, che tendono a salire a causa di perdite e ponti termici.

Tuttavia non bisogna immaginare il termocappotto come una barriera invalicabile, che impedisce il flusso di aria fra l'esterno e l'interno. Questo sarebbe controproducente, perché impedirebbe una corretta regolazione dell'umidità, causando ambienti troppo secchi.

E' più corretto vedere il termocappotto come un sistema regolatore, che consente di equilibrare e mantenere costante il calore e l'umidità all'interno degli ambienti, attraverso un bilanciamento dello scambio fra il fuori e il dentro.

I materiali utilizzati dai professionisti da noi suggeriti sono solo i migliori tipi di sughero, legno, calcio silicato e lana di roccia, per garantire performance fra le più elevate del settore e un prodotto che sia, allo stesso tempo, rispettoso dell'ambiente.

 
conto termico
isolanti cappotto termico modena
isolamento termocappotti reggio emilia
 

Il termocappotto dura a lungo, gli incentivi no!

Rivolgendoti a una delle aziende da noi selezionate, potrai usufruire anche di un servizio professionale di consulenza per l'ottenimento degli incentivi fiscali stabiliti dalla Legge di Stabilità del 2014.

Si tratta di detrazioni fiscali del 65% sul costo sostenuto per l'installazione dei termocappotti isolanti. Tuttavia, è vero che ci primo arriva meglio alloggia: l'aliquota così elevata si abbasserà al 50% già nel 2015 e solo al 35% nel 2016.

E' possibile ottenere sostanziose agevolazioni anche per i cappotti isolanti installati sulle pareti comuni nel caso di condomini. Anche in questo caso, le aliquote dell'agevolazione diminuiscono col passare del tempo.

Al fine di trarre vantaggio dalle ghiotte opportunità in vigore, tuttavia, è necessario espletare alcune procedure e compilare una documentazione tecnica, che testimonia l'avvenuto miglioramento delle performance di isolamento termico dell'edificio.

I criteri di affidabilità e professionalità delle imprese selezionate da Info Edile a Modena e Reggio Emilia sono una garanzia di un perfetto affiancamento dei clienti nelle procedure necessarie per trarre vantaggio dalla Legge di Stabilità e dal Conto Termico.

 
termocappotti isolanti
isolamento acustico modena
legge di stabilita
 

I comuni interessati dalla ricerca per la zona di Reggio Emilia sono: Correggio, Scandiano, Rolo, San Polo d’Enza, Casalgrande, Guastalla, Castellarano, Rubiera, Novellara, Quattro Castella, Sant'Ilario d’Enza, Castelnovo Monti, Cadelbosco di sopra, Montecchio Emilia, Bibbiano, Cavriago, Bagnolo in piano, Reggiolo, Albinea, Castelnovo di Sotto, San Martino in Rio, Poviglio, Fabbrico, Gualtieri, Rio Saliceto, Gattatico,  Campagnola Emilia, Brescello, Boretto, Campegine, Casina, Vezzano sul Crostolo, Carpineti, Villa Minozzo, Baiso, Collagna, Ligonchio.

I comuni interessati dalla ricerca per la zona di Modena sono: Carpi, Sassuolo, Formigine, Castelfranco Emilia, Vignola, Mirandola, Pavullo nel Frignano, Fiorano, Maranello, Finale Emilia, Nonantola, Soliera, Castelnuovo Rangone, Spilamberto, Novi di Modena, Castelvetro di Modena, San Felice sul Panaro, Bomporto, Savignano sul Panaro, Concordia sulla Secchia, Campogalliano, Serramazzoni, Cavezzo, Medolla, Ravarino, San Cesario sul Panaro, San Prospero, Bastiglia, San Possidonio, Prignano sulla Secchia, Montese, Camposanto, Montefiorino, Montecreto.

 

Copyright | Infoedile® è un marchio Keynet srl - P.Iva 02575930355 - Iscr. Reg. Impr. RE n. 294221_2013 - Cap. Soc. € 45.000 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu